Carolina Benvenga torna a Roma sul palco per festeggiare il Natale con tutti i suoi piccoli fan. Il 30 dicembre, infatti, si esibirà all’Auditorium Conciliazione di Roma, con due spettacoli, alle 15 e alle 18.
Natale favoloso…a teatro, gran finale segna il gran finale dello spettacolo con Carolina, star adorata da grandi e piccini. Icona amatissima dalle famiglie, attesissima e applauditissima nei cinema, seguita da milioni di persone sui social media e in TV, Carolina è uno dei protagonisti del mondo dell’intrattenimento per bambini.
Con oltre 1 miliardo di visualizzazioni e 1 milione di iscritti al suo canale YouTube, si distingue per la creazione di contenuti educativi che diventano virali sul web, parlando un linguaggio unico che risuona profondamente sia con i bambini che con gli adulti.
Lo spettacolo Un Natale favoloso…a teatro , di scena a Roma è di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis. Lo spettacolo ha debuttato due anni fa come progetto coraggioso e di immediato successo. Ha fatto il tutto esaurito in tutta Italia e ora torna in scena per riaccendere la magia del Natale e salutare calorosamente il pubblico che la segue da anni, in tv, nei teatri o sui social media.