Prendere un drink su una terrazza con vista sui Fori, magari mentre si realizza un bijoux con le proprie mani. Tutti i venerdì di ottobre, dall’11 al 25, al Radisson Collection Hotel, Roma Antica, in Via delle Botteghe Oscure, 46, è possibile grazie al calendario di appuntamenti Craft & Sip, realizzati in collaborazione con il brand di gioielli L’Eight Studio.
Drink e gioielli handmade con vista
Ogni venerdì a partire dalle ore 19, da Modius – Terrazza, il cocktail bar con vista panoramica sui Fori Imperiali, gli ospiti potranno personalizzare gioielli placcati in oro e argento, decorandoli con ricami unici realizzati a mano, e gustare la speciale proposta gastronomica firmata dall’Executive Chef Simone Frezzotti e scoprire l’aperitivo d’autore ideato dal team di bartender di Radisson Collection Hotel.
A guidare i partecipanti nella creazione dei propri gioielli è il team di L’Eight Studio, il brand italiano nato dall’incontro delle menti creative di Brunilda Hoxha – con la sua passione per l’arte del ricamo – e Federica Desideri, designer di fashion jewelry. Insieme hanno sviluppato un concept innovativo che unisce tradizione e modernità, trasformando gioielli rigidi in opere d’arte grazie a una speciale tecnica di ricamo.
Ogni bijoux viene infatti perforato e successivamente decorato con filati pregiati, mentre incisioni ispirate a simboli tribali di buon auspicio donano ulteriore significato a ciascun pezzo.
Il costo per ogni serata di “Craft & Sip” è di € 35 per persona. È possibile prenotare online tramite il link apposito.