I Garage Pigalle, una tra le più apprezzate band della nuova scena underground, tornano in concerto a Roma per presentare un tributo al genio cinematografico di Quentin Tarantino e non solo.
L’evento si terrà il 2 novembre al Kill Joy, e promette di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso le iconiche colonne sonore che hanno definito i film di Tarantino.
Grazie a un’esibizione live che miscela rock, soul, funk e surf, proprio come nelle famose sequenze cinematografiche del regista. Il pubblico, così, potrà rivivere le atmosfere indimenticabili di capolavori come Pulp Fiction e Kill Bill ma non solo…
Oltre ai brani che hanno reso celebri le colonne sonore dei suoi film, questo trio rock’n’roll propone al pubblico una serata carica di adrenalina e puro divertimento. Il loro repertorio, infatti, spazia da musiche di altri film come Il Grande Lebowski, Apocalipse Now, Full Metal Jacket a brani di Ramones, the Clash, Creedence Clearwater Revival, ZZ Top etc.
«Nel maggio del 1994 al Festival di Cannes viene proiettato “Pulp Fiction” per la prima volta, un film che ha segnato la storia del cinema e reso celebre Quentin Tarantino come uno dei più originali e sfrontati registi degli ultimi decenni. – racconta Alberto, batterista Garage Pigalle – Così ci è venuta l’idea di ripercorrere, con la musica dei suoi film, le tappe più importanti della sua carriera.»