Pubblicato in: Concerti

Noi non ci Sanremo, l’alternativa garbata di Luigi Grechi

Luigi Maffei 2 settimane fa
noi non ci sanremo

Martedì 11 febbraio, alle ore 21:00, presso il club L’Asino che vola di Roma, si terrà la terza edizione di Noi non ci Sanremo, una serata di musica d’autore alternativa al Festival di Sanremo. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Giovani del Folkstudio e curato da Luigi “Grechi” De Gregori.

La serata prevede l’esibizione di numerosi cantautori, tra cui Leo Folgori, Paolo Capodacqua, Nint, Lorenzo Lepore, Gianluca Bernardo, Leo Petrucci, Lucio Bardi, Daniele De Gregori, Fabrizio Emigli, Emilio Stella, Emanuele Colandrea, Carlo Valente, Gaia Clarizia e Giovanni Block, oltre ad alcuni ospiti a sorpresa.

L’ingresso è possibile con prenotazione per la cena o con consumazione obbligatoria di 10€. Per informazioni e prenotazioni, è disponibile il numero di telefono 06 785 1563.

Luigi “Grechi” De Gregori, direttore artistico della manifestazione, sottolinea come Noi non ci Sanremo sia un’alternativa garbata al Festival di Sanremo, unendo artisti emergenti e nomi già affermati nel panorama musicale italiano.