Non sono pochi i romani che hanno scelto (o sono costretti) a rimanere in città anche durante il ponte del 1 maggio 2019. Forse non è proprio una disgrazia, perché godersi Roma un po’ vuota, anche quando non è luglio o agosto, è un’esperienza sempre molto rilassante.
Se non siete partiti per qualche gita dovrete sicuramente spostarvi in città, magari per partecipare al Concertone oppure per visitare il Roseto da poco aperto. Come si comporterà l’Atac in questi giorni?
Abbiamo raccolto tutte le informazioni utili per martedì 3o aprile e mercoledì 1 maggio.
Orari Atac: 30 aprile 2019
Questo martedì è previsto il normale servizio dei giorni feriali sull’intera rete. Attivate le linee del litorale 07 (stazione Colombo della ferrovia Roma Lido-via Litoranea-Torvaianica/Campo Ascolano) e 062 (Porto di Ostia-stazione Lido Centro-lungomare-stazione Colombo-Castelporziano) per coloro che vogliono fare una gita al mare. Per maggiori informazioni il link della pagina apposita sul sito di Atac
Orari Atac: 1 maggio 2019
In occasione del tradizionale concerto che si tiene in piazza San Giovanni in Laterano, il servizio metro viene potenziato attraverso il prolungamento dell’orario di servizio di due ore.
Metropolitana: per le linee della metro A – B/B1 – C l’ultima corsa dai capolinea sarà alle ore 1.30 anziché alle ore 23.30.
Rete di superficie: la rete Atac e la RomaTpl seguiranno il normale orario dei giorni festivi