Benessere femminile e sessualità saranno il fulcro della prima serie di incontri wellness al Six Senses Rome, recente apertura nel panorama hotellerie di Roma; un’oasi di relax nella frenesia di Via del Corso. A guidare le sedute la dott.ssa Leni, Psicosessuologa, Dottoressa in Psicologia Clinica e Master in Sessuologia ed Educazione Sessuale associata SISES (Società Italiana di Sessuologia) ed autrice.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 11 maggio, con incontri su cadenza mensile o bimestrale fino alla fine dell’anno. Gli eventi successivi si svolgeranno il 15 giugno, il 28 settembre, il 26 ottobre e il 16 novembre 2024.
Conoscere il proprio corpo e la propria mente
Gli incontri saranno un’occasione per dare al proprio corpo e alle proprie sensazioni nuova priorità, questi workshop sono rivolti a donne che vogliono approfondire le dinamiche di natura sessuale e psicosessuale: dinamiche intime e personali che possono essere causa di una vita sessuale poco soddisfacente o dolorosa.
La sessione mattutina del workshop inizierà con una classe di “Sex Ed” di gruppo incentrata sulla scoperta del funzionamento dell’anatomia del piacere sessuale femminile, in un’ottica di miglioramento dell’equilibrio personale. A seguire, il lunch break nell’incantevole cornice dell’hotel offrirà ai partecipanti un momento di networking e condivisione, mentre il pomeriggio prevede una classe dedicata al rilassamento pelvico, una di Kundalini Yoga e, a chiusura della giornata, relax nei Bagni Romani della Spa dell’hotel e una sessione di consulenza one to one con la Dottoressa.
L’attenzione al benessere femminile e alla salute sessuale sarà quindi il focus di una serie di giornate dedicate all’educazione a una sessualità consapevole e serena, e all’approfondimento della conoscenza del corpo dal punto di vista scientifico e neurofisiologico.
Ogni appuntamento è aperto ad un massimo di 15 partecipanti e ha il costo di 335 euro a persona. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare lo 06 8681 4500 e spa-rome@sixsenses.com.