La Camera Musicale Romana presenta Two Cats in Neverland, un evento musicale che si terrà il 23 febbraio alle 18:30 presso la Sala dei Lecci del Bioparco di Roma.
L’evento vedrà esibirsi il soprano Irene Morelli, il mezzosoprano Beatrice Mercuri e il pianista Stefano Quaresima. Il programma prevede musiche di H. Arlen, L. Bernstein, G. Gershwin, C. Porter, A. Lloyd Webber, B. Merrill, C. M. Schönberg e S. Schwartz.
Si tratta di un viaggio attraverso il mondo del Musical, un genere eclettico che ha radici storiche nel teatro musicale d’opera, d’operetta e vaudeville. Il Musical ha stretto un legame indissolubile con il mondo cinematografico, e spesso le stesse trame sono state trattate sia in pièce teatrali sia in pellicole famose come Il Mago di Oz, Il Principe d’Egitto e Colazione da Tiffany.
Two Cats in Neverland vuole celebrare questo genere ampio e complesso, in cui la voce lirica si intreccia con l’espressione belting del pop-rock.
Info e biglietti
Per informazioni si possono usare questi contatti: 39 3334571245, mandare una mail a cameramusicaleromana@gmail.com oppure consultare il sito ufficiale della Camera Musicale Romana
I biglietti si acquistano esclusivamente in loco al botteghino allestito dall’organizzazione e
aperto al pubblico a partire da 90 minuti prima di ogni evento fino all’inizio delle performance.
Costi biglietti: Intero € 18,00. – Ridotto € 12,00 (riservato ai soci, ai minori di anni 18, agli over 65 e agli studenti universitari e di conservatorio).