Roma riabbraccia il Vintage Market Roma, uno dei mercati più attesi della capitale. La nuova stagione si aprirà il 19 e 20 ottobre all’ex deposito Atac San Paolo District.
Un market che si rinnova ogni anno dove trascorrere tempo di qualità nel segno dello shopping consapevole e del relax in compagnia di espositori di livello, buona musica e ottimo cibo con attività adatte a tutta la famiglia.
Saranno oltre 200 gli espositori ogni giornata di market, provenienti da tutta Italia. Il più grande market di Roma al coperto avrà un vastissimo assortimento: Artigianato, Artisti e Illustratori, Vintage, Handmade, Home Decor, Design e Stilisti, Vinili e Libri, Abbigliamento, Giochi e libri per bambini, Cosmesi Bio, Piante e Fiori, Upcycling, Collezionismo, arredi vintage e modernariato.
Un vero e proprio viaggio nel tempo, quindi, tanto da non sembrare nemmeno di essere a Roma. Inoltre dal primo evento di Ottobre e per tutta la stagione ci saranno i ragazzi di Indie Panchine dalle 16.00 in poi, musica indipendente a 360°.
La musica è una delle grandi protagoniste del Vintage Market: “Abbiamo sempre scommesso sulle realtà emergenti – spiegano gli organizzatori – e non può esistere un market che non preveda una colonna sonora. La musica è arte, magia, creatività e noi vogliamo dare spazio e voce a realtà giovanili e intraprendenti che fanno buona musica e stanno cercando di trovare una propria dimensione”.