VIVI, Food & Lifestyle brand, fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, dà il via alla stagione dello yoga a Villa Pamphili, giunta alla sua XI edizione. Fino al 15 settembre, dal martedì alla domenica, dalle 19 alle 20 VIVI – Villa Pamphili offre lezioni gratuite di yoga per appassionati e neofiti della disciplina. Tutti i mercoledì dalle 18 alle 19 lezioni di yoga per bimbi a cura di Federico Insabato e dalle 19 alle 20 EduYoga e Tai Chi con il maestro Gianluca Pellegrini.
Lezioni di yoga gratuite per ritrovare benessere fisico e mentale
Le lezioni di yoga sono ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale. Il “Saluto al Sole” consiste in una sequenza dinamica di 12 posizioni, da realizzare in un movimento fluido, abbinato alla respirazione. Questa pratica yoga ha numerosi benefici: è molto efficace per allungare e tonificare i muscoli del corpo, aiuta a correggere posture sbagliate, sviluppa concentrazione, coordinazione ed equilibrio, calma la mente e regola il sonno.
Accanto a VIVI – Villa Pamphili, le lezioni saranno un modo piacevole per fare sport e respirare l’aria pulita in tranquillità e all’ombra dei pini del parco. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e iscriversi alla VIVI Green Card sul sito VIVI.
Dopo la pratica, si potrà gustare in allegria un aperitivo o una cena sana e leggera, con i dolci colori del tramonto e il verde intenso del parco intorno, ammirando una magnifica vista sulla città.